FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Che ne pensate de "La rivincita di Natale"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Che ne pensate de "La rivincita di Natale"?   
Autore Che ne pensate de "La rivincita di Natale"?
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 29-09-2003 00:58  
Beh Regalo di Natale fu un piccolo capolavoro di Pupi Avati, oltre che il rilancio di Abatantuomo, ma il sequel secondo voi è giusto?
Nn saprei, tuttavia penso che un giocatore di poker nn perde mai il vizio, quindi...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-09-2003 16:59  
Ciao a tutti!

Ma è un sequel che comunque non ha proprio fini economici. Certo dopo tanti anni... mah!
Comunque si vede che al Pupi è venuta un'idea giusta.... sperem e vedrem!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 30-09-2003 20:49  
In tutto questo tempo mi sono sempre domandato che cosa avesse fatto Abatantuono il giorno seguente...vedremo...
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003671 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: